Loading...

VENDITA TELECAMERE TERMOGRAFICHE

Grazie a Visiotech offriamo la vendita delle nuove telecamere termografiche per il controllo della temperatura. Queste telecamere sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Sono ideali per luoghi affollati (supermercati, alberghi, trasporti), come misura di contenimento del COVID-19.

A seconda delle necessità le soluzioni offerte sono 3:

  • TELECAMERA TERMOGRAFICA PORTATILE: Possiede una tolleranza di ± 0.5º a 1.5m di distanza. Sul monitor è possibile osservare la temperatura delle persone che vi passano davanti.

 

  • TELECAMERA BULLET TERMOGRAFICA + SOFTWARE DI GESTIONE E MONITORING: Questa telecamera possiede una sensibilità di ±0.5º a una distanza che varia dagli 0.8 ai 9m. Incorpora un algoritmo basato sull’intelligenza artificiale per rilevare volti e permette un allarme sonoro al superamento della temperatura configurata come temperatura di allarme. 

 

  • TELECAMERA BULLET TERMOGRAFICA + BLACKBODY + SOFTWARE DI GESTIONE E MONITORING: in comparazione alla soluzione precedente, questa include “Blackbody”, un elemento di calibrazione che mantiene la telecamera calibrata permanentemente aumentando così la sensibilità a ±0.3º, ottenendo il controllo febbrile ad altissima precisione, specie nelle zone più trafficate.

 

Per maggiori informazioni e costi consigliamo di consultare i documenti in allegato e a contattarci all’indirizzo luca@bandinisrl.it